Cala Binidalí è una perla, semplicemente una perla, con parcheggio minuscolo quanto la spiaggia e per questo poco conosciuta e, di conseguenza, poco frequentata.
Adiacente al centro urbano di Binidalí, sulla costa sud, è caratterizzata per essere molto stretta con piccola pendenza dentro l'acqua. Queste caratteristiche unite alla sabbia bianca e fine restituiscono uno splendido colore turchese del mare.
Tutto il sentiero che scende al mare così come il promontorio sulla destra sono posti ideali per scattare bellissime foto.
Come arrivarci
Sebbene sia ben indicato non è estremamente facile arrivarci. Innanzi tutto devi arrivare a Sant Climent e appena sei all'ingresso del paese hai un incrocio con le indicazioni a sinistra (proveniendo da Mahon e/o Ciutadella) per Binidalí. Segui le indicazioni fino ad arrivare a Binidalí e poi segui le indicazioni per la spiaggia. Arrivi ad un parcheggio molto piccolo, così come è piccola la capienza della spiaggia. Una volta parcheggiato i cartelli ti indicano un sentiero di circa 150 mt. facilmente percorribile che ti porta fino alla spiaggia.
Trasport pubblico
Nessuno
Sport
Snorkeling, paddleboarding, diving tutti facilmente praticabili con vento assente o proveniente da Nord. Con altri venti è consigliato rimanere nei pressi della spiaggia o fare delle brevi escursioni sugli scogli, specialmente quello di destra dove puoi scorgere una piccola casetta bianca proprio sul mare, dai quali puoi scattare bellissime foto.
Servizi
Bar adiacente al parcheggio.